Tutti i capi e gli accessori di abbigliamento presentati in questo catalogo possono essere personalizzati con l´applicazione di un logo, un marchio, uno slogan etc.
La scelta della tecnica di lavorazione più idonea dipende principalmente dal tessuto, dal tipo di prodotto ma anche dal gusto personale. Segue una breve legenda delle tecniche più comuni:


STAMPA SERIGRAFICA
Il metodo più conosciuto, facile ed economico; non vi sono limitazioni alla dimensione della stampa ed al numero di colori; molto utilizzata per t-shirt e felpe.
È la più conosciuta e probabilmente la preferita da imprese e disegnatori. Si possono ottenere risultati spettacolari.
La serigrafia tessile è una tecnica molto antica che, pur includendo oggi l'utilizzo di macchinari, rimane pur sempre un procedimento artigianale: ad oggi, infatti, i nostri specialisti devono montare i telai di stampa e creare i colori uno ad uno.


TRANSFER
Consigliato per stampe ricche di colori e dettagli di precisione; disponendo di una scorta di transfer le successive lavorazioni sui capi risultano molto rapide; idoneo per la maggior parte dei tessuti.
La stampa transfer avviene attraverso una termopressione che consente il trasferimento di un’immagine, di un disegno o di una scritta da un supporto al tessuto.
Questa tecnica è rapida e duratura, ha costi contenuti e non richiede particolari lavorazioni.


RICAMO
La tecnica di personalizzazione più elegante, in grado di dare quel tocco di classe in più; praticamente utilizzabile per ogni prodotto e tessuto.
Il ricamo è la tecnica ideale per personalizzare con stile e per valorizzare i vostri capi di abbigliamento. Si tratta di una tecnica resistente e di alta qualità indicata per abbigliamento da lavoro, club sportivi o eventi di prestigio.


APPLICAZIONI
Patch, scudetti od etichette, sia ricamati che termo-formati, possono essere rapidamente cuciti su ogni capo.


GOFFRATURA
Impressione a rilievo con effetto tridimensionale; permette stampe discrete ed esclusive sia su cotone che poliestere.